Chi siamo

Il boccone

Dove Siamo

Al Castello

Via Raffaele Rago 11 - Monte Sant'Angelo (FG) - 71037

Benvenuti a “Il Boccone”, la tua destinazione culinaria per un’autentica esperienza gastronomica napoletana e pugliese nel cuore di Monte Sant’Angelo (FG). Situato strategicamente di fronte al maestoso Castello che domina questo fantastico borgo sul Gargano.

Chi Siamo

IL Boccone

La Pizzeria “Il Boccone” propone una reinterpretazione della pizza napoletana che lega passato, presente e futuro creando pizze licenziose con prodotti di ogni stagione; proponendo tradizionalità e qualità, grazie alle esperienze italiane ed europee del pizzaiolo. La sua creatività culinaria partenopea e la qualità delle materie prime pugliesi e campane faranno la vera differenza.

texture forno

Il nostro obiettivo è quello di valorizzare ingredienti scelti con ammirevole passione e cura, assemblati con intelligenza e metodo, per determinare la loro eccellenza. Vi proponiamo una vasta degustazione di fritti napoletani rivisitati e una panificazione abbinata a birre artigianali e una nutrita lista di vini del territorio.

La pizza viene servita sia in modo classico al piatto sia attraverso una degustazione a spicchi con abbinamenti innovativi, permettendo al commensale di intraprendere un viaggio nel territorio pugliese e campano.

Nel cuore della nostra pizzeria, il servizio in sala è un’arte che coltiviamo con passione e dedizione. La responsabile di sala, costantemente impegnata in programmi di formazione, porta avanti con maestria un servizio all’italiana di raffinata eleganza. L’impegno del personale non conosce limiti, poiché si prepara con cura tecnica e professionale, garantendo un’esperienza culinaria indimenticabile per ogni ospite.

Responsabile di sala

Rossella Ciuffreda

Responsabile di Sala: Rossella incanta i nostri clienti con eleganza e cortesia. Con la sua passione per il servizio impeccabile, assicura che ogni esperienza sia indimenticabile.

Rossella Ciuffreda

Il Pizzaiolo

Michele Chianese

Il Pizzaiolo: Michele è il mago dietro le quinte, trasformando impasti e condimenti in autentiche opere d’arte culinarie. Con la sua maestria e dedizione, porta avanti la tradizione della vera pizza napoletana, conquistando palati in ogni cottura.

Michele Chianese